Archivio

0

Trofeo Fordiani, terza giornata: i risultati

Ben 24 equipaggi in regata per la terza domenica del Trofeo Fordiani, campionato open per derive del CVCP. Il totale del Campionato arriva così a ben 33 barche. In acqua equipaggi provenienti anche da Marina di Grosseto. Disputate due belle prove con vento da 255° tra gli 8 e gli 11 nodi ben gestite dal CdR composto da Mauro Vichi ed Ettore Parigi.

Due vittorie per il Finn di Michele Tognozzi, che si aggiudica così matematicamente il Campionato (1-1-1-2-1-1) con due prove ancora da disputare. Bene anche Andrea Pisaneschi su Finn (2-3) e il 470 di Luciani del CNM (3-2).

In classifica generale al secondo posto e primo Juniores e dei Laser un convincente Lorenzo Tonetti (10-4 oggi). Terzo è il Sunfish di Stefano Ferro (6-9 oggi). Lotta per il primo femminile tra Sabrina Diacciati (7-14 oggi) e Gaia Grotti (14-8 oggi).

Domenica 30 luglio alle ore 15 la conclusione con le ultime due prove, con accesa lotta per le posizioni dalla seconda alla sesta, seguite dalla premiazione e cena in banchina, concomitante con quella del Trofeo Renzo Guidi, la regata dei Fari d’altura in notturna.

Qui la classifica generale dopo 6 prove con uno scarto:

classifica-fordiani-23-luglio

Comments

There are no comments yet.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

© CVCP - Club Velico Castiglione della Pescaia. P.iva 00955940531. All rights reserved.