Archivio

lequipe1

0

Nazionale L’Equipe ad Imperia: risultati

Conclusa ad Imperia il secondo appuntamento per la selezione nazionale per il Campionato Europeo della Classe L’Equipe.

Le ragate sono state decisamente impegnative per il forte vento che il primo giorno ha impedito la disputa delle regate, nel secondo giorno ha toccato punte di 25 nodi ed onda corta, mentre nel terzo giorno si è mantenuto sui 10/12 nodi e mare decisamente più affrontabile.

Il CVCP ha partecipato con i suoi due atleti Edoardo Borgia e Filippo Colivicchi che hanno ottenuto il 13° piazzamento nella classifica finale dopo aver ben reagito nelle impegnative prove della seconda giornata fino ad ottenere un buon sesto nella quarta prova.

Purtroppo un OCS nell’ultima regata ha compromesso la possibilità di un ulteriore scalata in classifica, ma è comunque prova della tenacia e accanimento con la quale i nostri due ragazzi hanno affrontato la gara.

Il bilancio ad oggi vede Borgia/Colivicchi in 13° posizione in classifica generale e quindi momentaneamente classificati (sono 15 i posti disponibili) per la pertecipazione al Campionato Europeo; la parola definitiva a Lovere dal 28 al 30 maggio dove si disputerà l’ultima prova valida per questa qualificazione.

Qui di seguito i risultati della regata di Imperia:

 

Comments

There are no comments yet.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

© CVCP - Club Velico Castiglione della Pescaia. P.iva 00955940531. All rights reserved.