Archivio

10f9eb67724028cffddce7dd65399972

0

Il CVCP al Mondiale Snipe di Talamone con Agustin Zabalua

Anche il Club Velico Castiglione della Pescaia all’importantissimo Mondiale Snipe 2015 di Talamone (19-26 settembre). Il guidone del CVCP sarà portato in regata dal quotato equipaggio italo-argentino formato da Agustìn Zabalua ed Ezequiel Gonzalez. Zabalua, già campione del mondo della classe D-One e campione argentino di Snipe, parteciperà con una barca, il “Gatoloco” ITA 30054, fornita dal socio del CVCP Lorenzo Checcacci e preparata proprio in questi giorni al CVCP, sotto la supervisione del direttore sportivo Michele Tognozzi e del coach Domenico Carducci.

Agustin Zabalua con il DS Michele Tognozzi in allenamento a Castiglione

Il Club Velico assisterà Zabalua a Talamone con un gommone appoggio fornito da Mirella Rotoloni e con gli stessi Checcacci e Carducci in veste di allenatori. Zabalua, che si è allenato nelle acque di Castiglione nei giorni scorsi, punta a un risultato di rilievo al Mondiale. Il CVCP,  seguendo il programma di crescita tecnica intrapreso per i suoi associati, ha in calendario poi per la prossima stagione una serie di clinic tecnici di approfondimento per i suoi giovani velisti curati proprio da Agustin Zabalua.

Al Mondiale Smipe (19-26 settembre a Talamone) prendono parte 83 equipaggi da 18 Nazioni, con i migliori specialisti mondiali della classe.

Comments

There are no comments yet.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

© CVCP - Club Velico Castiglione della Pescaia. P.iva 00955940531. All rights reserved.