Archivio

equipe_229

0

Edoardo Borgia e Filippo Colivicchi rappresenteranno l’Italia al Campionato Europeo “l’Equipe” 2010

Lovere – 29/30 maggio 2010 – con il terzo appuntamento nazionale di Lovere si è conclusa la fase di selezione della squadra che rappresenterà l’Italia al “Campionato Europeo L’Equipe” che si svolgerà ad Anzio dal 01 al 08 agosto 2010.

Per l’Italia parteciperà con buon diritto il nostro equipaggio formato da Edoardo Borgia e Filippo Colivicchi che dopo la lunga selezione è rientrato tra i quindici selezionati che comporranno la rappresentativa nazionale.equipe_229.jpg

Positiva la prova dei ragazzi che nell’arco delle tre regate del ranking nazionale hanno mostrato una notevole crescita che li ha portati a sfiorare il podio nella 3° prova di Lovere (9-14-4-8-10-10) che hanno concluso al 9° posto.

Saranno così il primo equipaggio della squadra agonistica del CVCP che, nata da soli quattro anni, è riuscita a far parte dei portacolori italiani in un Campionato Europeo.

Complimenti ai nostri atleti e al loro preparatore Mattia Rotelli che, con la sua competenza sommata alla grande dedizione e disponibilità, ha iniziato a raccogliere i frutti del suo lavoro.

Questo si è visto anche nella classe cadetti dove l’equipaggio CVCP formato da Thomas Vannini e Nicolò Caddeo, entarmbi classe ’99, ha ben figuratonella regata di Lovere dove, nonostante questa fosse per loro la seconda regata della loro “carriera”, hanno concluso con un dignitosissimo 4° posto ( 4-5-4-3-4 i piazzamenti parziali).

 

Comments

There are no comments yet.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

© CVCP - Club Velico Castiglione della Pescaia. P.iva 00955940531. All rights reserved.