Dove siamo

Il Club Velico Castiglione della Pescaia si trova all’interno della darsena del porto canale nel piazzale F.lli Bruni, molo di levante.

Per raggiungerci si deve imboccare il Ponte Giorgini ed a metà svoltare a destra per chi arriva da Nord o a sinistra per chi arriva da Sud: ci si immette così nell’area portuale del molo di levante dove è ubicato anche il cantiere navale.sede.jpg

Superato il cantiere si arriva ad un’ampia zona parcheggio che precede la darsena: qui trova sede il nostro Club.

Per un dettaglio in più ampia scala riportiamo qui di seguito una tabella di come raggiungerci in auto, bus, treno o aereo; di seguito alcune plaminetrie esplicative.

Vi aspettiamo.

Da Sud : Imboccare la SS 1 Aurelia direzione Nord Grosseto – Livorno, uscire a Grosseto Sud, oltrepassare Grosseto seguendo la SS 322 fino alla SP 158 per Castiglione della Pescaia.

Da Nord : Imboccare la superstrada Livorno – Grosseto, uscire a Follonica Nord, seguire la direzione Grosseto, oltrepassare Follonica seguendo la SS 322 fino alla SP 158 per Castiglione della Pescaia. Distanza di circa 100 chilometri.

Da Grosseto : Imboccare la SS 322 fino alla SP 158 per Castiglione della Pescaia. Distanza di circa 23 chilometri.

Da Siena : E78 Grosseto/Fano Uscita Roselle, direz. Castiglione della Pescaia.

 

Stazione ferroviaria di Follonica, linea Genova – Roma. Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato www.ferroviedellostato.it/. Si prosegue con autobus di linea della società Rama.

Autolinee Rama (www.ramamobilita.it/)

 

Aeroporto di Pisa (136 km circa)

Aeroporto di Firenze (190 km circa)

Aeroporto di Roma Fiumicino (192 km circa)

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Sponsored by:

© CVCP - Club Velico Castiglione della Pescaia. P.iva 00955940531. All rights reserved.