Archivio

Sunfish_Nazinale_CVCP-9541

0

Campionato Nazionale Sunfish, la Classifica

 

LUCA SEGUENZA STRAVINCE LA REGATA NAZIONALE DI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA.

Luca Seguenza si conferma a Castiglione della Pescaia come timoniere da “a …battere” , vincendo con autorità la regata con tre primi ed un quarto posto nelle quattro prove portate a termine. Diciotto i partecipanti alla manifestazione . Le condizioni meteo di vento leggero e variabile hanno esaltato le capacità del giovane velista Messinese che ha dimostrato anche questa volta di avere una marcia in più rispetto al resto della flotta. Completano il podio Ivan Mazzeo giunto secondo, ed Umberto Valle terzo. Primo juniores Domenico De Francesco. Primo Master Fabrizio Menghetti. Primo Grand Master Stefano Ferro. Loretta Pari è prima tra le “Girls”.

Ottima la gestione della regata da parte del Comitato di Regata, presieduto Andrea Bimbi, giudice di provata capacità ed esperienza, che anche stavolta, nonostante le condizioni meteo “non favorevoli”, è riuscito a portare a termine le quattro prove, coadiuvato da Bruno Iazzetta, Ettore Parigi, Mauro Vichi , Sonia Andrei e dalla preziosa collaborazione in acqua dei ragazzi del CVCP, che hanno eseguito alla perfezione le indicazioni del C.d.R..

Un particolare ringraziamento a Marco Wenk per la sua profesionalità del servizio fotografico.

Affettuosa, come sempre, l’ospitalità dimostrata ai regatanti da parte degli organizzatori dell’evento del CVCP.

Prossimo appuntamento dal 26 al 29 Giugno,a Campione del Garda, per il Campionato Europeo della

Classe Sunfish, dove è prevista la presenza dei timonieri più abili della Classe, tra cui spicca il nome di Andrea Milla, Campione Europeo in carica.

Dall’ufficio stampa della Classe Sunfish.

Comments

There are no comments yet.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

© CVCP - Club Velico Castiglione della Pescaia. P.iva 00955940531. All rights reserved.