Archivio

Sunfish_al_CVCP_2013-1

0

Campionato Nazionale Sunfish 2013 Ultima Tappa 21-22 settembre al CVCP

 

Castiglione della Pescaia – Per concludere al meglio questa stagione estiva, il CVCP ha aggiunto un ultimo grande appuntamento velico al calendario 2013 accogliendo la richiesta del Presidente della Classe, Stefano Ferro, per la realizzazione a Castiglione della Pescaia dell’ultima tappa del Campionato Nazionale Classe Sunfish.

Il 21 e il 22 settembre, dunque, le acque di Castiglione si riempiranno nuovamente di vele, coloratissime e  ben riconoscibili dal simpatico pesciolino disegnato in alto.

Questo nuovo appuntamento è stato felicemente appreso dalla numerosa squadra di sunfishisti del CVCP, che ancora una volta torneranno a sfidarsi fino all’ultimo bordo.

Oltre agli storici e irriducibili soci appassionati del Sunfish, come S.Ferro, F.Menghetti, G.Brini, L. Addonisio, U. Vecchi, il pluricampione italiano U. Valle, L. Orsini, A. Berti, G. Bressa, e non ultima S. Diacciati, unica donna del team, recentemente molti altri soci, nonostante qualche titubanza iniziale, si sono convertiti alla classe, in particolare ci piace ricordare gli ex finnisti e ex laseristi L.Checcacci e M.Tognozzi e A.Maramai.

É attesa anche grande partecipazione dalle squadre Sunfish di altri circoli, dai più vicini, come quelli di S.Stefano e Orbetello, fino ai Club della Sicilia e al  Planet Sail dal Lago di Bracciano che tra i suoi membri conta anche la presenza dell’attuale Campione Europeo ed ex Campione Italiano Classe Sunfish,  Andrea Milla. Parteciperà sicuramente anche il neo Campione italiano Ivan Mazzei, che dovrà difendere strenuamente l’attuale titolo.

 

Clicca per vedere e scaricare il Bando Nazionale Sunfish

Comments

There are no comments yet.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

© CVCP - Club Velico Castiglione della Pescaia. P.iva 00955940531. All rights reserved.