Archivio

Fordiani_2013-3857

0

Campionato Fordiani 2013

24 derive (di cui 9 Sunfish) in acqua per la prima giornata del Trofeo A.Fordiani sotto la sicura regia (UdR) di Sonia Andrei e Mauro Vichi.

La manifestazione si svolge in 4 date, 30 giugno, 21 luglio, 28 luglio e la finale sabato 4 agosto 2013 con premiazione e cena sociale che si terrà al tramonto sulla banchina del porticciolo.

La regata si svolge in 8 prove con 2 scarti. Aperta a tutte le derive a tempi compensati (sperimentata anche questa formula vista l’alternanza di tipologia di deriva che si è aggiudicata la manifestazione negli anni: Vaurien, Snipe, Sunfish, Fin, Optimist eLaser. A questi ultimi va anche un premio challenger in ricordo del socio laserista Alessandro Fordiani scomparso in giovane età.

Sabato 30 giugno si sono svolte le prime 2 prove con una buona brezza, proveniente da 270° con intensità di 10 nodi. Al momento in testa alla classifica e’ Giulio Brini su Sunfish seguito da Andrea Pisaneschi su Fin, primo dei Laser Sommaruga e per gli Optimist la lotta e fra Lapo Wenk in testa e Edoardo Brini, i fratelli Alex e Andrea Montefiori e Alessandro Fracassi.

 

Clicca e guarda la Classifica provvisoria Fordiani

 

Clicca e guarda la Classifica provvisoria Optimist

 

Ci vediamo al prossimo appuntamento domenica 21 luglio al CVCP.

Buon vento a tutti

Comments

There are no comments yet.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

© CVCP - Club Velico Castiglione della Pescaia. P.iva 00955940531. All rights reserved.