Archivio

festa_del_vento_1

0

1

Alessandra Sensini, socio onorario del CVCP, sarà la padrona di casa della prima edizione della Festa del Vento.

L’evento, organizzato dall’APT Maremma Toscana e dalla Provincia di Grosseto, è in programma a Marina di Grosseto sabato 22 e domenica 23 maggio 2010.

Una due giorni di dimostrazioni, musica e divertimento incentrati sul tema della vela e del vento, con la collaborazione dei circoli velici e delle scuole vela che operano dall’Argentario al Golfo di Follonica.

Con ciò si vuole domostrare il notevole impatto che le attività legate alla vela, al windsurf e al kite hanno sull’economia del territorio maremmano, la cui costa è sede da febbraio a novembre di numerosi eventi di grande rilevanza tecnica, grazie alle eccellenti condizioni meteomarine, alla bellezza dei luoghi e alle moderne infrastrutture portuali.

I dettagli della manifestazione saranno annunciati giovedì 20 maggio, alle ore 12:30, presso il Palazzo della Provincia di Grosseto.

Il CVCP collabora, insieme con altri circoli della costa, alla organizzazione dell’evento fornendo barche e attrezzature negli spazi espositivi.

La quattro volte medaglia olimpica sarà la protagonista delle due giornate sulla spiaggia e sul mare di Marina di Grosseto.

Comments

There are no comments yet.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

© CVCP - Club Velico Castiglione della Pescaia. P.iva 00955940531. All rights reserved.